Cepas rinnova l’accordo con 24Ore Business School nella certificazione delle competenze degli studenti

Ott. 27 2021

Rinnovata la Convenzione che permetterà un risparmio fino al 50% nella certificazione delle proprie competenze agli studenti della 24ORE Business School, su diverse figure professionali più specializzate e competitive sul mercato del lavoro.

CEPAS, società del Gruppo Bureau Veritas, Leader in Italia nella Certificazione di Competenze, e 24ORE Business School, la prima scuola di formazione italiana, con l’obiettivo di valorizzare maggiormente una formazione di alta qualità che possa rispondere alle esigenze del mercato di figure professionali sempre più specializzate e competenti, annunciano il rinnovo della “Convenzione multischema per la certificazione di competenze” che era già stata attivata per la figura professionale dell’Innovation Manager, estendendola a un più ampio spettro di professionisti quali: Project ManagerSustainability Manager e Sustainability PractitionerExport Compliance Officer e OT Cyber Security Expert.

“Le motivazioni che stanno dietro all’estensione dell’accordo si sostanziano in una ragione semplice ma quanto mai rilevante: voler dare continuità all’obiettivo inizialmente condiviso. I professionisti non possono improvvisarsi nelle loro attività di responsabilità quotidiana. In un contesto di ripresa economica e di evoluzione digitale in forte spinta, come quello che stiamo vivendo, è necessario che gli «addetti ai lavori» si formino e aggiornino il proprio know-how, per poi avere occasione di misurare le proprie competenze e dare valore aggiunto alla propria esperienza di carriera con la certificazione di competenze” afferma Gabriella GuenziAD CEPAS.

L’intesa fra questi due soggetti leader nei rispettivi campi della Certificazione di Competenze e della Formazione, infatti, fa perno su figure professionali considerate oggi strategiche in ogni tessuto aziendale, dalle piccole e medie imprese alle realtà multinazionali. Un accordo riservato, che permette agli allievi della prima scuola di formazione italiana un risparmio della tariffa fino al 50% per la certificazione scelta.

“Siamo molto orgogliosi che un ente professionale, imparziale e affidabile come CEPAS abbia deciso di rinnovare un accordo che porterà a certificare gli allievi dei corsi di 24ORE Business School e riconoscere, così, la loro professionalità sul mercato del lavoro.” commenta Maurizio SantacroceAmministratore Delegato di 24ORE Business School“L’accordo incrementerà il valore di questi professionisti nel mercato odierno, con vantaggi che spaziano da maggiori opportunità di carriera, alla possibilità di raggiungere una più alta retribuzione, oltre che una maggiore garanzia del professionista stesso e della sua categoria.”

Per qualsiasi ulteriore informazione, il team è a massima disposizione.