DAL CONTESTO AI VANTAGGI, I COMMENTI DEI NOSTRI NUOVI PROFESSIONISTI CERTIFICATI COME INNOVATION MANAGER
Oggi più che mai è di fondamentale importanza per le aziende essere in grado di recepire e adeguarsi ai nuovi stimoli, ai cambiamenti, alle nuove sfide, e di anticipare i trend dei prossimi anni. Per questo l’attezione è sempre più focalizzata sul campo dell’innovazione al fine di rendere l’azienda più competitiva e stabile.
I Professionisti dell'Innovazione si occupano di generare nuove idee e di tradurle in servizi e prodotti di valore, da adattare alle esigenze di un mercato in continua e rapida evoluzione. Inoltre dal 2019 ad oggi notevoli risorse sono state stanziate all’innovazione delle PMI Italiane prevedendo dei contributi a fondo perduto. Per questo la figura degli Innovation Manager è sempre più richiesta e necessita di un riconoscimento oggettivo, rilasciato da un ente di Terza Parte come CEPAS, per dare prova del proprio know-how.
La Certificazione delle competenze come Innovation Management Professional è il migliore investimento per essere maggiormente competitivi nel mercato del lavoro e valorizzare le proprie competenze e conoscenze.
LA TESTIMONIANZA DEI NUOVI PROFESSIONISTI
Di seguito riportiamo le testimonianze dei nuovi professionisti che di recente hanno conseguito con successo la certificazione come Innovation Manager.