ragazza

24Ore Business School: rinnovata la Convenzione multischema

Mar. 9 2023

Dopo il successo degli scorsi anni, è stato rinnovato anche per il 2023 l'Accordo Multischema che prevede una scontistica riservata per i corsisti provenienti dal network della 24Ore Business School che si vogliono approcciare alla certificazione di competenze. La convenzione vede protagoniste diverse figure professionali.

CEPAS - società del Gruppo Bureau Veritas - Leader in Italia nella Certificazione di Competenze, e 24ORE Business School - la prima scuola di formazione italiana - annunciano il rinnovo della “Convenzione multischema per la certificazione di competenze” che era già stata attivata per la figura professionale dell’Innovation Manager. La Convenzione è stata estesa a un più ampio spettro di professionisti quali: Project ManagerSustainability Manager e Sustainability Practitioner, Esperto in Gestione di Impianti Sportivi e OT Cyber Security Expert.

L'accordo è stato stipulato con l’obiettivo di valorizzare maggiormente una formazione di alta qualità che possa rispondere alle esigenze del mercato di figure professionali sempre più specializzate e competenti.

L’intesa fra questi due soggetti - leader nei rispettivi campi della Certificazione di Competenze e della Formazione - fa perno su figure professionali considerate oggi strategiche in ogni tessuto aziendale, dalle piccole e medie imprese alle realtà multinazionali.

Per approfondire